CHIARA FERRAGNI REGINA DELLE FASHION BLOGGER

chiara-ferragni_the-blonde-salad

Non guardatemi così: non sono io a dirlo ma Fashionista.com.

Il sito americano ha stilato la classifica delle fashion blogger più influenti al mondo incrociando alcuni dati: numero di follower sui social, visite al sito, creazione di prodotti o capsule collection a proprio nome, influenza sui consumatori e le Search su Google News. Dati reali quindi, che non hanno niente a che vedere con gli 8 milioni di dollari sbandierati dalla TBS Crew qualche tempo fa.

Chiara si è trasferita a Los Angeles qualche tempo fa ma continua a girare il mondo per seguire i suoi progetti. In Italia ha lasciato un nutrito gruppo di haters. Nonostante il successo mondiale le critiche mosse alla ex Bocconiana si sprecano, ma “senza talento” le riassume un po’ tutte. Molti credono infatti che il vero genio e artefice del successo di The Blonde Salad sia Riccardo Pozzoli, e che Chiara sia in realtà solo il “bel volto”.

E voi, da che parte state? Chiara vi influenza come fashion blogger o la seguite solo per “ammirare” la sua vita da sogno? O al contrario la ignorate? Parliamone!

 Laura Coppola