WINTER TREND ALERT: STAN SMITH

Stan-Smith-3

Dieci anni fa erano un must have. E io già le trovavo orribili. Oggi sono tornate in una veste tutta nuova che ha peggiorato la situazione. Di cosa parlo? Del trend del momento: le Stan Smith. Qualcuno sta cercando di farvi credere che potete indossarle sempre e con qualsiasi cosa per un outfit che dimostri carattere. No, non è affatto vero. E vediamo perché.

Con un paio di jeans e le Stan Smith potete andare a comprare il latte all’esselunga, con un cappotto oversize potete arrivare in fondo alla strada a prendere i tulipani da instagrammare ma che non vi venga in mente, MAI di fare niente di quanto segue.

 

Le Stan Smith con un abito e le calze nere sono LA MUERTE NERA.

Le Stan Smith con qualsiasi cosa che non sia una tuta o un paio di jeans sono LA MUERTE NERA.

Se una it girl qualsiasi vi dovesse particolarmente ispirare fate suonare un allarme nella vostra testa, mettete giù le scarpe e respirate profondamente e ricordate quello che sto per dirvi. Non basterà scegliere il più figo dei filtri di VSCO cam, perfezionare l’angolazione con gli strumenti di Instagram e dare una sistemata finale alle luci: sembrerete SEMPRE delle suore in libera uscita ad un meeting diocesano di domenica mattina.

Adesso vi ho convinte, vero?

 

Laura Coppola