#SELFIE? NO NO, ARRIVA IL GOO.LFIE!

Ammettiamolo questa moda del selfie ci ha un po’ preso la mano. E poi a quanto pare ad alcuni è pure poco chiaro il termine che sembra essere diventato sinonimo di FOTOGRAFIA, in generale, quando invece sarebbe AUTOSCATTO. Così per dire.

Selfie

Ma nel mondo del 2.0 e della tecnologia non si fa in tempo ad imparare qualcosa che subito ne spunta un’altra, e infatti presto sentiremo parlare di Goo.Lfie! Di che si tratta? Semplicissimo.

Sono delle foto scattate con autoscatto dal cellulare appoggiato al muro.

Si avete capito bene. Ma non solo al muro, anche su uno specchio, una lastra di vetro, insomma qualunque cosa sia liscia e verticale!

goo.ey_

 

Arrivano le prime cover di Goo.ey, realizzate in un materiale speciale che si appiccicherà letteralmente ai piani verticali e che vi permetterà di utilizzare il cellulare o l’Ipad anche in posizioni che non avevate mai osato immaginare. Altro punto a favore, come se non bastasse il fatto di poter appoggiare lo smartphone ovunque, è che il materiale utilizzato non appiccica sulle mani e neanche nelle tasche, è lavabile e riutilizzabile senza problemi.

gooey-skin

(Ma ve le ricordate le manine gommose che si trovavano nelle patatine? Quanti muri bianchi rovinati!)

La cover, accoppiata con la app gratuita “CamMe” (che trovate qui), permetterà agli ego-appassionati di realizzare degli autoscatti perfetti.

camme-selfie-app

Volete sapere dove acquistare le cover in Italia? Le trovate da Excelsior a Milano e a Verona e anche in 9 punti vendita Coin distrubuiti in tutta Italia.

E se non potete recarvi in questi posti c’è sempre lo shop online!

I modelli sono disponibili per Iphone, Ipad, Mini Ipad e Samsung Galaxy dall’s3 in poi e il prezzo si aggira intorno ai €23,00 (es.di prezzo per Galaxy Note 3)

Giuliana Piazzese