#COACHELLA2014: LET’S TAKE A SELFIE!

Il 21 Aprile si è conclusa la quindicesima edizione del Coachella Festival, l’evento musicale più “in” d’America, a cui moltissimi VIP, armati dei loro inseparabili smartphone, non hanno potuto rinunciare.

coachella-2014-poster

Due week end all’insegna della musica rock, indie, hip-hop ed elettronica, che hanno visto esibirsi sul palco più di 150 artisti. Muse, Arcade Fire, Pharrell Williams, Outkast, Queens of the Stone Age, Nina Kraviz, sono solo alcuni dei nomi di questo doppio appuntamento che ha visto protagonista non solo la musica ma anche gli scatti social dei tantissimi VIP presenti.

Dalle foto del backstage di Beyonce, agli autoscatti delle onnipresenti sorelle Jenner, alla top delle top Alessandra Ambrosio, e poi ancora Gwen Stefany, Lea Michele, Selena Gomez, Hilary Duff, Sarah Hyland, Kellan Lutz, fino ad arrivare a Leonardo Di Caprio.

Tante celebs in mezzo alla gente comune che non hanno esitato ad immortalarsi nei loro outfits hippie chic. Shorts di jeans, maxi dress floreali, e poi frange, fiori tra i capelli, sandali e biker, per un look flower-power dalle note un po’ rock e un po’ bohemien.

Insomma tanto divertimento, tanta musica, tanta birra e soprattutto tanti selfie!

Carolina De Cosmo