THE CITY THAT NEVER SLEEPS – NEW YORK

Viaggiare durante le feste natalizie è qualcosa di magico, soprattutto se scegliete una meta come New York. Noi di Sparkling Magazine ci siamo veramente divertiti e vi consigliamo, se non avete ancora mai visto la grande mela, di volare verso la metropoli più imponente e suggestiva del mondo.

1_top of the rock copia

Uno dei momenti più entusiasmanti per bambini ma anche per grandi, è stato il momento dell’accensione dell’albero al Rockefeller Center. Un albero alto come una palazzina di quattro piani, che ha rallegrato il cuore di Manhattan. Il conto alla rovescia dell’accensione dell’albero, è stato scandito da Saks, uno dei centri commerciali più ricchi della città che grazie alle decorazioni, alle luci in 3D e alla musica dello Schiaccia Noci di Čajkovskij ha reso tutto più suggestivo.

 2_christmas tree copia

Inoltre dal Rockefeller Center si può godere tutto l’anno della vista più bella della città, basta salire sul “Top of the Rock” all’80° piano e guardare in giù, attenzione alle vertigini però!

La neve non è di certo mancata, un po’ come nel film “Miracolo nella 34ª strada” che tanto amiamo guardare e riguardare ogni anno, perché anche se cresciamo a noi piace comunque restare un po’ bambini.

 3_addobbi natalizi copia

Alitalia per ora sta effettuando delle offerte molto convenienti, infatti da Roma o da Milano con meno di 500€ potrete raggiungere la grande mela. Vi mostriamo un esempio qui sotto.

offerte per new york

Per trovare la vostra offerta collegatevi al sito http://www.alitalia.com/it_it/

Vi lasciamo quindi con la voglia di andare in questa straordinaria città, alettandovi con alcune foto scattate dalla nostra redazione.

 Photo ed editing
Claudia Faranda