SPECIALE NATALE: COSA REGALO A LUI?

Stanchi dei soliti regali che ogni anno vi vengono puntualmente rifilati per natale? Orribili cravatte e profumi nauseabondi, che getterete nella parte più oscura del vostro armadio nella speranza di non rivederli mai più?
Bene, allora lasciate “casualmente” aperto questo articolo, nella speranza che la vostra ragazza, amica, sorella o qualunque altra rappresentate del sesso femminile lo legga.
Borsa(Borsa Zara – New Collection)
Siamo sicuri che l’80% degli uomini che conoscete non ha una borsa dove buttare tutta la sua robaccia e che vadano a lavoro pieni di carpette e fogli in mano. Se invece siete così fortunate da conoscere il restante 20%, siamo sicuri che le ventiquattrore che si trascinano dietro sono del padre, se non addirittura del nonno. Allora perchè non regalare qualcosa di utile e alla moda, che renderà felici voi, il vostro uomo e soprattutto il suo capo?!
E’ un classico, è vintage ed è uno dei trend di quest’anno: è l’orologio Casio. Basta con gli orologi dal cinturino di plastica o di quelli con il quadrante più grande di una parabola della tv.
Piccolo consiglio: sceglietelo in base al sottotono di pelle di chi lo riceverà; sottotono freddo, color metallo –  sottotono caldo, color oro.
papillon metallo
Se proprio non potete fare a meno di regalare una cravatta, quanto meno optate per un papillon, molto più giovanile e divertente, potete scegliere tra tanti modelli e colori, molti dei quali sono veri e propri oggetti di design.
 “Amore, stasera vestiti elegante” le ultime parole famose…si presenterà sicuramente con la solita camicia e giacca, regalategli (e regalatevi) quel tocco di eleganza in più con una spilla da giacca, poco impegnativa ma di gran classe.
EXIT SPA EXPERIENCE SARONNO
Ammettiamolo, anche gli uomini amano essere coccolati, allora perché non donargli un piccolo momento di relax in un centro massaggi per scaricare lo stress dell’anno passato? Gelose che qualcun’altra tocchi il vostro uomo? Prenotate anche per voi! Molti di questi centri offrono pacchetti per le coppie, perché non approfittarne?
Infine, evitate qualsiasi capo di abbigliamento, a meno che non vi sia stato esplicitamente richiesto e soprattutto PROVATO. Per gli uomini non vale la regola “mi sta grande, non importa, lo metterò con una cintura in vita“.
Ultimo appunto…basta con l’intimo natalizio! Finchè sono gli amici a regalarle è un conto ma se siete voi a voler fare al vostro compagno questa sorpresa, vi volete proprio male.
Immaginatevi in un momento intimo con il vostro uomo, quando ad un certo punto vi trovate una renna dagli occhi spiritati che vi fissa. Sul serio, lo diciamo per il vostro bene.
Alessandro Botoucharov