BEAUTY: HAIRSTYLING – TENDENZE AUTUNNO/INVERNO 2013 – 2014

Cambio di stagione e quindi cambio testa!

Tutte le donne hanno un rapporto particolare con i propri capelli, chi ha un barboncino in testa vorrebbe i capelli a spaghetto e viceversa chi li ha a spaghetto fa di tutto, con creme e piastre per donargli un po’ di volume.

Noi della redazione abbiamo cercato fra le passerelle le tendenze capelli per questo A/I 2013 2014.

Per evitare brutte sorprese alla fine del vostro cambiamento, vi consigliamo un programma online molto utile, che permette di caricare una foto del vostro viso e giocare con infinite acconciature, colori di capelli, lunghezze. Vi basta cliccare qui e buon divertimento!

Si parte da uno stile minimal con un effetto wet, una nuova tendenza lanciata dalle passerelle di Missoni e Gucci, con capelli lucenti e simil-bagnati portati dietro all’orecchio, passando alle onde morbide e leggere di Lim, Richmond e Max Mara.

Lo stile da strada che fa tendenza è il new punk ispirato a grandi star di fama mondiale come Rihanna e Miley Cyrus. Fendi crea finte creste di piume colorate, per Givenchy la donna è punk ma sempre con un tocco di eleganza.

Intramontabili la coda di cavallo, che conquista il podio, lo chignon e la treccia che per questo inverno gli stilisti propongono spettinati, per la donna con una vita frenetica che non può soffermarsi e perder tempo con i propri capelli. Come per Valentino, Aquilano.Rimondi e Philipp Plein.

Zaira Giada Monti

 

Il taglio piu richiesto sarà il caschetto rivisitato,ondulato,ultra-liscio con o senza frangia !!