BB&CC CREAM PER CAPELLI: LA NOVITA’ DELL’ESTATE!

Siamo ormai abituate a sentir parlare di BB Cream, creme nate per uniformare il colorito e l’aspetto della pelle del viso e di CC Cream, con il valore aggiunto di nascondere le piccole imperfezioni e proteggere dai raggi ultravioletti. La novità del momento è costituita dall’uscita delle nuovissime BB e CC Cream capelli, trattamenti nati per proteggere, nutrire e idratare i capelli con un gesto solo.

Sono prodotti molto più efficaci delle normali maschere, del balsamo e degli impacchi.

Hanno potere illuminante, districante e rinforzante; come le “sorelle” per il viso, uniscono proprietà trattanti a quelle curative, rendono i capelli morbidi e setosi già dopo poche settimane di utilizzo, eliminando il fastidioso effetto crespo a cui molte di noi sono, purtroppo, abituate.

La prima BB Cream per capelli immessa sul mercato è la BB Adorable di Creattiva; si tratta di un infuso da spruzzare sui capelli. Sui capelli asciutti li rende morbidi e luminosi; sui capelli bagnati ha un effetto rivitalizzante e aiuta la messa in piega.

Di recentissima uscita è la CC Cream Alterna di Caviar, che ha come testimonial la bella Katie Holmes, che ha dichiarato che con questo prodotto ha capelli morbidi e lucenti da red carpet, con ottimi risultati di styling senza l’impiego di altri costosissimi trattamenti di bellezza.

Dovremo, invece, aspettare Gennaio 2014 per provare la BB Creme Ultimate 10 di Pantene, che promette di nutrire e rinforzare i capelli, eliminando l’efetto crespo e proteggendo anche dal calore di ferro e piastra. Molto probabilmente avrà anche un costo più accessibile rispetto alle altre due già in commercio.

Questi nuovi prodotti destano sicuramente molta curiosità! E voi, li avete già provati?

Nikla Baricordi