MONDO APP: E’ FANCY!

Se possedete già quest’app avrete sicuramente dato un FANCY a qualcosa o qualcuno. Cosa significa? Di cosa stiamo parlando? Ve lo spieghiamo subito.

Fancy è un’app gratuita scaricabile per Ios, Android e Windows Phone che vi catapulterà in un mondo di immagini, pieno di cose terribilmente carine, inutili e soprattutto acquistabili.

Fancy-iPad-app

In effetti, potrebbe lievemente somigliare a Pinterest. L’unica differenza è che tutto quello che trovate su FANCY è in vendita, potete dare un “Fancy” che equivale ad un mi piace su facebook, commentare le foto che più vi piacciono o che non vi piacciono, trovare e invitare gli amici, creare le vostre liste preferite e acquistare quello che amate.

L’app fa da contenitore e collegamento per tantissimi siti e-commerce diversi. Si effettua l’acquisto in davvero pochissimi click, tutto tramite l’app, senza andare sul sito del venditore o perdersi dietro mille descrizioni. E’ talmente facile che rischiate di prosciugare la carta di credito in pochissimo tempo!

the-fancy-app

Fancy letteralmente in italiano viene tradotto in tantissimi modi: bizza, chincaglieria, estro, fantasia, eleganza, gusto, gradire…
E mai definizione potrebbe essere più giusta, ognuna di questa lo è. Dai luoghi dei sogni agli accessori, dagli abiti agli oggetti più strani per la casa o la persona. Un contenitore di cose belle da sfogliare ogni tanto per evadere un po’..!

Fancy è disponibile anche per il pc, vi basta cliccare qui!

Giuliana Piazzese